Attendi. Stiamo elaborando la tua richiesta

Come cancellare una prenotazione


Hai deciso di cambiare programma? Nessun problema. Abbiamo semplificato la procedura per cancellare la maggior parte delle prenotazioni di hotel online in autonomia. Se riceverai o meno un rimborso dipende dal tipo di prenotazione che hai fatto e da quanto tempo manca al check-in.
 

Ci sono due possibilità:
 

  1. La prenotazione è ancora rimborsabile? Ottimo! Riceverai un rimborso completo purché la data del check-in non sia troppo vicina. Ogni hotel ha le proprie regole in merito, quindi, controlla attentamente i dettagli della tua prenotazione prima di cancellarla! Alcuni hotel potrebbero addebitarti un costo amministrativo per la cancellazione.
  2. La prenotazione non è rimborsabile? Come potrai immaginare, non riceverai alcun rimborso da parte della struttura.

 

Come cancellare la tua prenotazione? Anche qui ci sono due possibilità:
 

  1. In autonomia, accedendo a Recupera Prenotazione, situato in alto a destra della homepage. Una volta entrato nella prenotazione, scegli Cancella.
  2. Contattando l'agenzia GiraMondo di riferimento che hai selezionato durante la prenotazione. Se non la ricordi, puoi trovarla nella conferma di prenotazione arrivata via email oppure accedendo alla tua prenotazione attraverso Recupera Prenotazione, situato in alto a destra della homepage.

 

Non vedi il tasto Cancella? Questo potrebbe significare che la prenotazione è:
 

  • Troppo vicina o ha sorpassato il momento del check-in oppure essere parzialmente o totalmente non rimborsabile: in entrambi i casi, non potrai cancellare la prenotazione online e dovrai contattare direttamente la tua agenzia GiraMondo di riferimento.